Olmedo
Via Roma 11, 07040
Tel.: 079.900062
Santa Teresa Gallura
Via Del Porto SNC (fronte teatro), 07028
Tel.: 0789.755277

Ringiovanimento dei tessuti periorali

Ringiovanimento dei tessuti periorali Fattori come l'età, l'esposizione prolungata al vento e/o al sole, il fumo, lo stress, squilibri ormonali e abitudini alimentari scorrette favoriscono la riduzione dell'elasticità della pelle con la comparsa di pieghe cutanee (rughe) che tendono nel tempo ad approfondirsi conferendo al viso un aspetto meno giovanile e più vecchieggiante.

Nel nostro studio si effettuano trattamenti estetici che contrastano l'insorgenza dei segni del tempo nel viso tramite l'inoculazione sottocutanea di acido ialuronico, sostanza naturale presente nella cute. E' la riduzione della concentrazione di tale acido nel derma la causa della comparsa delle rughe in quanto la sua funzione principale è quella di trattenere acqua nella pelle donandole maggiore elasticita' e tonicità.

Il trattamento con acido ialuronico è rapido e indolore e permette già dalla prima seduta l'attenuazione o la scomparsa delle rughe. Essendo l'acido ialuronico completamente riassorbibile, tale tratamento può essere ripetuto a distanza di sei mesi o un anno a seconda dei casi.

E' possibile quindi correggere gli inestetismi quali rughe perilabiali, solco naso-labiale troppo evidente, rughe frontali e ridefinire il contorno labiale o aumentarne il volume esaltando l'estetica dei trattamenti odontoiatrici effettuati.